Fablab Imperia WIKI

Da Fablab Imperia Wiki.
Versione del 13 feb 2018 alle 08:33 di EnricoCNC (Discussione | contributi) (descrizione del fablab e rimandi al sito)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Benvenuti!

Su questo Wiki i soci del Fablab condividono idee, appunti, progetti, procedure e parametri di lavorazione attinenti con le attività del Fablab Imperia.

Tutti i principali progetti, le guide e i tutorial realizzati dai soci del FabLab Imperia, sono condivisi su questo Wiki e rilasciati con licenza Creative Commons BY-SA v.4.0, salvo dove diversamente specificato.

Cos’è un Fablab?

Un Fablab è un laboratorio condiviso di sperimentazione e fabbricazione digitale, con sede ad Imperia, è un luogo di incontro e condivisione di conoscenze, idee e attrezzature dove è possibile creare (quasi) qualsiasi cosa. I Fablab di tutto il mondo compongono una rete internazionale dei Fablab in contatto tra loro, basati sul modello originale del laboratorio “For bits and atoms” del M.I.T. di Boston (USA).

Per maggiori informazioni, per conoscere le ultime novità, gli eventi in programma e per i contatti, visita il nostro sito web.


Contenuti del Wiki

Guide e tutorial per cominciare



Progetti


Appunti dei soci

Negli appunti annotiamo "dritte", informazioni e links utili su diversi argomenti. Pertanto le pagine di questa categoria potrebbero essere incomplete

Ultimi 10 appunti creati dai soci:

Mostra tutti gli appunti

Categorie degli Appunti:

Software, Sensori, Prototipazione rapida, Programmazione, Moduli e sensori, Meccanica, Display, Componenti elettronici, Bluetooth


Altro materiale utile


Ultimi 10 file caricati

Ultime novità