Fablab Imperia Wiki:Avvertenze generali

Da Fablab Imperia Wiki.

La registrazione al Wiki è riservata ai soci del Fablab Imperia APS. E' possibile registrarsi con un nickname di fantasia, purchè nelle informazioni durante la registrazione (che non vengono pubblicate) vi facciate riconoscere.

Registrandosi al presente forum l'utente conferma il rispetto del regolamento del Fablab Imperia, e si impegna a contribuire in maniera ordinata e coerente nei contenuti, e a rispettare le comuni norme di netiquette. Non rispettare tali norme può comportare la sospensione dell'account.

Usando il presente wiki l'utente accetta che l'indirizzo IP utilizzato durante la pubblicazione dei contenuti sia conservato sul wiki e, se necessario, possa essere consultato dagli amministratori. L'utente accetta altresì che il presente sito installi sul suo terminale i cosidetti cookie tecnici al fine di salvare le informazioni relative ai diritti di accesso (login). Proseguendo nella procedura di registrazione si assume che l'utente abbia letto e accettato l'informativa relativa al trattamento dei dati personali e le note relative alla responsabilità degli amministratori. Con la registrazione presso il presente wiki si assume che l'utente accetti l'installazione di cookie anche di terze parti, quando questo fosse necessario per il normale funzionamento del wiki (es. moduli ReCaptcha antispam...).

Qualsiasi informazione fornita su questo forum non sarà ceduta a terzi senza il completo consenso da parte dell'utente ad esclusione di azioni imposte da obblighi di legge e di attacchi informatici di cui gli amministratori non possono essere considerati responsabili.

L'utente si impegna infine a non pubblicare nessun contenuto privato o di natura personale che non si vuole sia reso disponibile pubblicamente, incluse fotografie di altre persone senza loro autorizzazione. E' vietato inoltre pubblicare e caricare sul wiki immagini non proprie e di cui non è nota l'origine e le condizioni d'uso, o che siano evidentemente protette da copyright, software o qualsiasi altro materiale protetto dal diritto d'autore oppure contenente virus o componenti dannose; dati sensibili propri o altrui; prodotti o servizi a pagamento con il solo ed evidente scopo di ricavarne pubblicità; spam in generale.